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Parrucchieri Internet
I parrucchieri che si fanno trovare in internet

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Parrucchieri Internet : Máte spousty fotografií své výtvory a napsat e-mail à gi zákazníky? Je to čas k vytvoření vaší webové stránky, webové stránky, které mohou mluvit o své práci a zobrazit všechny fotografie účesů. Holič a kadeřník è není jen řemeslo, ale è také a především všech vášní. Vášeň, která se dozvěděl prostřednictvím kurzů a škol, ale to je rafinovaný a dokonalost postupem času díky zkušenosti a kreativitu. Proč è kadeřník nebo kadeřníka neznamená, že pouze vědět, jak se stříhají vlasy, hřeben, je žehlit, barevné, ale to také znamená umět správně komunikovat, znát svůj vlastní salon a udržet a zvýšit svou zákaznickou základnu. Profesi kadeřnice è è růstu a rozšíření průmyslu velice konkurenceschopné. È kadeřník schopen vytvořit účes, střih nebo speciální požadavky, stylový účes, trendy momentální, nebo na místo a událost, ke které musí navštěvovat umělce. Ale è ve stejné době profesionál, který potřebuje aktualizovat často své dovednosti, které musí být schopen souvisejí s jejich zákazníky a to, jak dobrý podnikatel musí řídit salonu, komunikovat a dělat marketing v ù pi tak efektivní. Skvělý způsob, jak udělat sami znají a uznávají jejich střihy a účesy è jistě do webové stránky. Často za ň nemají žádné technické dovednosti, náklady jsou vysoké, nebo nemáte čas jej aktualizovat.

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Gossip & News

23 May 18

Dis-Tinction is all about the Dis-Tinction fusing, strobing creative colour work resulting in diverse, dramatic captivation.

Collection: Dis-Tinction
Ph: Richard Miles
Make-up: Lan Nguyen Grealis
Styling: Bernard Connolly

hair-collections

23 May 18

Sharon Blain

 

Spring awakens the senses, flowers bloom, a fresh and youthful energy emerges out of the depths of winters past. This alluring collection combines a collective of refined textures, while captivating the soft delicate floral synergies between each image. Styling, makeup, hair and props work in simplistic harmony to bring to life the ‘Vanilla Blooms’ collection.

Collection: Vanilla Blooms
Hair Team: Kerri Arvidson, Sophie Clarke, Lulu Benavidez, Nick Lorenzini, Christine O’Sullivan and Patty Nguyen
Ph: Anthony Friend
Make-up: Liz Olivier
Styling: Sabine Feuilloley

hair-collections

23 May 18

Winston Churchill

"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare."

22 May 18

cuffie-floreali-capelli

Cuffie floreali per avere capelli on-fleak!

Scordatevi le orrende cuffie in silicone nero e quelle classiche bianche e blu, in cotone, uscite direttamente dagli anni ’70. L’accessorio per capelli più richiesto dell’estate 2018/2019 sono le cuffie floreali! Niente più capelli che si strappano, mal di testa e segni rossi sulla fronte. Le cuffie floreali sono trendy, colorate e simpatiche da sfoggiare abbinate ad occhialoni alla Audrey Hepburn e ad un Martini cocktail.

Proteggono i capelli dal sole, sono instagrammabili per essere sicuri di finire direttamente nei trend topic dell’estate 2018 e costituiscono un vero accessorio di (quasi) alta moda! Realizzate in tessuto sintetico, le cuffie per capelli sono estremamente elastiche per abbracciare tutte le chiome, anche quelle più importanti. Non strappano i capelli, non lasciano fastidiosi segni sul viso, ma, sopratutto, sono anche super economiche.

L’hairstylist Stacey Whittaker ha lanciato una collezione ispirata alle cuffie floreali abbinate a make-up artistici iper colorati, in quanto questi accessori fanno risaltare gli zigomi ed accentuano l’eleganza di tutte quelle donne che vogliono avere un look ricercato anche in spiaggia o in piscina.

Cuffie dal 1920

Da dove nasce questa moda? Nessuno si è inventato niente di nuovo. Le cuffie floreali sono un accessorio vintage, risalente agli anni ’20. Le prime erano ideate per la sera, decorate da piume e strass. Venivano indossate durante le serate blues, nei boudoir e, di giorno, dalle signore dell’alta società. Ormai nel mondo della moda è consuetudine riproporre vecchi trend rivisitandoli in chiave moderna. Ed è proprio da questo accostamento che nascono i capi più venduti di ogni stagione: quelli che, negli anni, non tramontano mai. Un esempio? La 2.55 di Chanel, il costume intero, i pantaloni a zampa, il completo maschile indossato dalle donne, gli occhiali da sole che coprono tutto il viso. Ognuno di questi trend risale ai tempi dei nostri nonni e ritorna ciclicamente riproposto dai migliori fashion designer di tutto il mondo.

22 May 18

differenziarsi

"BIG is BAD" grande è cattivo !

L'attenzione dei consumatori, oggi, è sensibile sopratutto su benessere e sostenibilità e, per questo, si sta trasformando la produzione così come la distribuzione.

L'essenza del Marketing dei vari brand è cercare di capire questo consumatore sempre più difficile e per farlo cercano di "focalizzarsi" e differenziarsi nella mente delle persone (perché più ci si differenzia e più si è competitivi): non cercare di essere tutto per tutti !



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