February 2019

28 Feb 19

TOP HAIR PRODUCTS

Ogni anno sono moltissimi i prodotti che le Aziende di tutto il mondo immettono sul mercato in aggiunta a quelli già esistenti e per tutti c'è un solo obiettivo: ottenere il successo !!
Questo dinamismo delle Aziende è un valore di ricchezza di proposte supportate da fantasia, professionalità e operatività.

Ma come orientarsi e scegliere tra tutte le offerte del mercato nuove
e rinnovate ?
Quali criteri ha usato la Redazione di BEAUTY BAZAR
per scegliere i prodotti meritevoli di essere scelti e inseriti fra i
TOP 100 HAIR PRODUCTS ?

  • NOVITÀ - prodotti e servizi che hanno una forte componente di innovazione tecnica.
  • PUBBLICITÀ/COMUNICAZIONE - prodotti lanciati con campagne pubblicitarie e supporti Marketing di alta visibilità e memorizzazione.
  • SOSTENIBILITÀ - prodotti che segnano un processo virtuoso di rispetto per l'ambiente, il territorio e le condizioni di lavoro.
  • DESIGN - prodotti che presentano forme e colori insoliti all'abitudine dei consumatori.
  • SUCCESSO - prodotti che hanno ottenuto interessanti e significativi apprezzamenti e vendite.
  • DISTRIBUZIONE - prodotti che hanno sperimentato nuovi canali e forme di vendita oltre ai tradizionali.


TOP HAIRCARE:
  • Affinage
  • Aldo Forte
  • Alfa Parf Milano
  • Alterna
  • Amj Charlson
  • Aveda
  • Bellezza Benessere
  • Brelil
  • Bright
  • Charme & Beauty
  • Class
  • Crazy Color
  • Davines
  • Demeral
  • Emsibeth
  • Envie
  • Eugene Perma
  • Extremo
  • Farmaca International
  • Goralin
  • Invidia
  • It&ly
  • Kadus
  • Kerastase
  • Keune
  • Komeko
  • Komis
  • L'Oréal Professionnel
  • Matrix
  • Mix Up
  • Nemesi
  • O-way
  • Raywell
  • Redken
  • Relax by Invidia
  • Revivre
  • Revlon
  • Salerm
  • Schwarzkopf
  • Silvio Mora
  • Shu Uemura
  • Tigi
  • Vitalfarco
  • Volhair
  • Wella Professionals
  • Z.one


TOP ACCESSORIES:
  • Babyliss
  • BHS
  • Cartacor - cartelle colori
  • Ceriotti - phon/arredi
  • Cpm - monouso
  • DeaDiva - elettrico
  • DiBiaseHair - extension
  • Dyson - phon
  • Endi - abbigliamento
  • EuroItal - forbici
  • GammaPiù - phon/piastre
  • Gerardì - fresco di bucato
  • Giubra - elettrico
  • Melcap - attrezzature
  • Morocutti - tosatrici/spazzole
  • OM System - lavaggi
  • Parlux - asciugacapelli
  • PhilPharma
  • P.erre - abbigliamento
  • Pietranera - arredamento
  • Salon Ambience
  • Special Mèches
  • Takara Belmont - arredamento
  • Terzi Industrie - monouso

28 Feb 19

pubblicità

Il momento è arrivato: secondo eMarketer il 2019 sarà negli Stati Uniti l'anno del sorpasso della PUBBLICITÀ  DIGITALE su quella dei MEZZI TRADIZIONALI, ovvero tv, giornali e radio.

Gli investimenti in ADVERTISING ONLINE raggiungeranno infatti quest'anno una CRESCITA del 19% sul 2019.
Quelli in PUBBLICITÀ sui MEZZI TRADIZIONALI, invece, saranno in CALO del 4,7%.

Fonte: eMarketer

28 Feb 19

Top Hairstylists

Da quando la Redazione ha dato più peso al parametro LA "BRAVURA TECNICO/STILISTICA" e messo in secondo ordine LA "BELLEZZA DELL'AMBIENTE", si è RIVOLUZIONATA la sequenza dei valori.

D'altra parte la donna cerca principalmente il RISULTATO e non necessariamente, anche se gradito, il SALONE BELLO ! Anzi, questo nuovo CRITERIO di VALORIZZAZIONE ha fortemente declassificato molti saloni ritenuti di "TENDENZA" fino a ieri.

LA TOP 100 HAIRSTYLISTS elenca i Parrucchieri veramente BRAVI !

Ingrandisci, Guarda e Scopri
NORD

Stilecapelli nord

CENTRO - SUD

Stilecapelli sud




contact us
Contattaci Subito
Newsletter
Gossip e News
Beauty Bazar
GLOBENews
E-commerce
Globelife TV - Internet television
Hairfashion Gallery
Beauty News
Hair cafe
Marketing
Hair Collection
 
privacy policy